Teotino: “Il gol di Lukaku fa giustizia. Quasi non lo dipingevano come un calciatore…”

Gianfranco Teotino è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare
SULL’ANDAMENTO DELLA GARA: “Il Brescia aveva fatto così poco nel 1° tempo che l’Inter si è un po’ addormentata durante l’intervallo. Dopo il bellissimo 0-2 di Lukaku, Corini ha tolto un difensore per un centrocampista e non casualmente è arrivato il gol”.
SULLA DIFESA DELL’INTER: “I nerazzurri sono un po’ meno aggressivi rispetto alle prime giornate di campionato, forse c’è un piccolo calo di tensione. L’aggressività consentiva alla squadra di difendersi a tutto campo, oggi i difensori sono più esposti”.
SU ASAMOAH: “La sua partita non è stata buona. Spesso è stato saltato mettendo in difficoltà i compagni di squadra, l’ho visto in affanno”.
SUL GOL DI LUKAKU: “E’ stato molto bello e ha fatto giustizia circa le critiche che gli sono piovute addosso. Quasi non lo dipingevano come un giocatore di calcio…”.
SU BALOTELLI: “Nella ripresa ha giocato meglio rispetto al primo tempo. Ha commesso un errore sotto porta da matita rossa, non blu, perché doveva anticipare l’intervento del difensore dell’Inter”.

Ti potrebbe interessare

Menu