D.s. Renate: “Apoteosi incredibile a Monza. Noi dimostrazione che si può fare bene la C”

Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate, ha parlato a Sportiva commentando il rocambolesco pareggio nel big match di ieri in casa della capolista Monza.
SULLA GARA DI IERI: “Ieri a Monza abbiamo vissuto uno spettacolo incredibile. Lo stadio messo a nuovo è veramente fantastico, così come le iniziative prese dalla società. Nei minuti di recupero è arrivata l’apoteosi, abbiamo acciuffato un pareggio insperato, incredibile. E’ motivo di grandissima soddisfazione per noi che siamo una piccola realtà ma ben gestita. Cerchiamo di fare un calcio semplice ma divertente”.
ANCORA SULLA GARA DI IERI: “Ieri abbiamo tenuto bene il campo, la nostra forza ed il nostro vanto è di poter dire che da 10 anni facciamo la Lega Pro. Quest’anno siamo in una fase clamorosa, insperata. Siamo la dimostrazione che fare la Serie C con serietà può portare dei risultati”.
SU MARITATO: “Maritato per noi è stato un acquisto importante, siamo onorati che ci abbia scelto. Sta facendo gol, ma anche un grande lavoro nello spogliatoio con i giovani”.
SUL CAMPIONATO DI SERIE C: “Il campionato di Serie C è competitivo, ci sono squadre importanti un po’ decadute ma con blasone. Noi proviamo a mettere ogni domenica in campo tutte le nostre forze. Il Monza starebbe sicuramente alla grandissima in Serie B ed è probabile che lo vedremo in quella categoria l’anno prossimo”.

Ti potrebbe interessare

Menu