Riccardo Maspero, allenatore ed ex centrocampista di Torino e Fiorentina, ha parlato a Radio Sportiva: “Montella da tempo cercava la quadra giunta, Ribery ha dato il tocco magico per valorizzare al meglio i giovani presenti in rosa. Il francese è un top player, fa la differenza in campo e nello spogliatoio, è arrivato motivato e Firenze è l’ambiente ideale per lui.
Castrovilli? L’ho seguito tanto alla Cremonese, è un ragazzo che è cresciuto, con voglia e determinazione ha fatto cambiare ai tanti che avevano dubbi su di lui e oggi è arrivato in alto. Quando si ha un giocatore di talento come lui bisogna metterlo nelle condizioni di potersi esprimere, può fare più ruoli, si sta completando e ha tanti margini di miglioramento”.
Poi ha aggiunto sui granata: “Mazzarri merita rispetto e continuità nel lavoro. Al Torino manca proprio un Ribery, un top player che nei momenti delicati ti dà serenità. Verdi ha grandi qualità, ma deve ancora dimostrare ed è una scommessa. Se si vuole puntare in alto si devono avere delle certezze”.
