Gabri Gabra: “Disastro Milan, domenica poteva perdere 7-1. Andreazzoli? Se Preziosi chiede la luna…”

Gabri Gabra, al secolo Daniele Ronchetti, comico e tifoso Genoa, ha parlato a Sportiva all’interno della rubrica “Bar Sport”.

SUL MOMENTO DEL GENOA: “Ho avuto la sensazione che si sia sopravvalutata la squadra vista ad inizio campionato. Ha giocato bene, anche con un po’ di fortuna: contro la Fiorentina, ad esempio, non abbiamo avuto contro il Ribery di oggi. Il Genoa, nel computo totale delle cose, sta raccogliendo quello che si merita. Schone non sta rendendo per quello che si credeva quando è stato acquistato. Kouame e Pinamonti sono giovani promettenti ma non gli si può chiedere troppo”.
SU ANDREAZZOLI: “Preziosi dovrebbe iniziare a chiedersi cosa mette a disposizione degli allenatori per ottenere ciò che vuole. Se chiedi la luna e dai un pedalò per arrivarci, diventa dura…”.
SU GENOA-MILAN: “Forse è la gara migliore che ci potesse capitare in questo momento. Si affrontano due pugili sfiancati, ma il Milan è più suonato di noi”.
SU GIAMPAOLO CONTRO IL GENOA: “Nei derby ha avuto a disposizione delle squadre competitive che conosceva bene. Ho visto il Milan contro la Fiorentina ed è stato un disastro, i viola meritavano di vincere 7-1, li hanno presi a pallate. A Milano i tifosi non sono preparati psicologicamente a soffrire, danno di matto se perdono 2-3 gare in fila. Io più che di Giampaolo parlerei della squadra che gli hanno messo a disposizione”.

Ti potrebbe interessare

Menu