L’ex giocatore della Roma, Guido Ugolotti, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare del momento dei giallorossi.
SULL’INFORTUNIO DI PELLEGRINI: “Penso che il giocatore con caratteristiche più simili alle sue è Mkhitaryan, che ha già giocato da trequartista e i tempi di inserimento. Insieme a Pastore, se si decide a tornare quello di un anno fa, sono i giocatori più indicati”.
SULLA STAGIONE: “Grosse novità tattiche non ne ho viste. Sono rimasto un po’ deluso dalla prestazione con l’Atalanta, perché dopo 10 minuti Fonseca si è messo quasi a specchio e ha concesso molto campo all’avversario. Mi aspetto qualcosa in più da un allenatore straniero, che porti qualcosa di diverso, altrimenti preferisco mangiare in casa mia. Il tifoso romanista quest’anno si aspetta che con questo materiale l’allenatore porti qualche novità. Invece contro l’Atalanta ho visto un allenatore che si è messo paura”.
SU DZEKO: “E’ stato un grandissimo acquisto, averlo tenuto è un grande vantaggio. Negli anni passati, invece, eravamo andati incontro a cessioni abbastanza illustri”.
SUL NUOVO LEADER: “Pellegrini stava facendo molto bene, Florenzi interpreta per agonismo, grinta, voglia ed entusiasmo lo spirito del giocatore da Roma, ma io penso che in questo momento il vero trascinatore possa essere solo Dzeko”.
