L’ex portiere Marco Ballotta ha parlato a Sportiva commentando l’attualità di casa Lazio e non solo.
SULL’INTER: “Mi aspettavo un avvio positivo, con l’arrivo di Conte cambia la mentalità. Non mi aspettavo un impatto così immediato del tecnico, se vinci anche quando non meriti significa che la squadra è solida. Sono punti che valgono doppio”.
SUL CONFRONTO CONTE-SARRI: “Conte è più abituato rispetto a Sarri a entrare in una società e avere subito le idee chiare. Sarri ha bisogno dei suoi giocatori per esprimersi al meglio ma a livello di organico la Juventus è superiore rispetto all’Inter”.
SULLA CHAMPIONS PRIMA DELLO SCONTO DIRETTO: “Non credo che condizionerà perché siamo ancora agli inizi ed i punti che separano le due squadre sono pochi. Penso che entrambe le squadre penseranno prima alla Champions”.
SULLA LAZIO: “Certe situazioni, come quella tra Immobile e Inzaghi, possono capitare. L’importante è risolverle subito come hanno fatto loro due da persone intelligenti. Bisognerebbe stare attenti a certi gesti quando sei sempre sotto i riflettori”.
SUL DUALISMO IN NAZIONALE DONNARUMMA-SIRIGU: “Siamo coperti dopo un periodo in cui facevamo fatica. Vedo Donnarumma davanti, ma starei attento a Meret e Cragno”.
