Bonometti: “Brescia, ecco come fare punti con la Juve. Higuain più pericoloso di CR7”. Su Balo…

Stefano Bonometti, ex bandiera del Brescia, ha parlato a Sportiva introducendo la gara di stasera tra la squadra lombarda e la Juventus.
SUL BRESCIA: “C’è stato il passo falso con Bologna in casa, ma la squadra si è ripresa immediatamente e sono arrivati i tre punti in casa dell’Udinese. Ora c’è entusiasmo e arriva anche Balotelli. Oggi, nonostante la Juventus, il Brescia non dovrà snaturarsi e provare a giocare. Ai bianconeri mancherà Ronaldo, giocherà Higuain, che secondo me è anche più pericoloso di CR7”.
SULLA JUVENTUS: “Non è ancora quella che conosciamo, ma i campioni che possono decidere la partita ci sono. Il Brescia oggi dovrà osare, perché l’unico modo di fare risultato contro la Juventus è provare a fare la partita”.
SU CELLINO E CORINI: “Tra i doveri del presidente c’è anche cercare di dare motivazioni ad allenatore e giocatori. Credo che Cellino e Corini, al di là delle dichiarazioni, abbiamo parlato tra loro a bocce ferme, non ci sono problemi”.
SU BALOTELLI: “Scalpita per entrare in campo da subito, desiderio condiviso con i tifosi. Secondo me può essere utilizzato dall’inizio ma anche come asso nella manica a gara in corso. Dovrà essere bravo Corini a decidere”.

Ti potrebbe interessare

Menu