Saudati: “Il Milan farà fatica ad arrivare anche in EL. Ecco cosa è stato sbagliato”

Luca Saudati
Su Paquetà: “Ogni allenatore crede di poter fare quello che meglio crede, non penso che Giampaolo gli abbia detto qualcosa di strano anche se le dinamiche interne si capiscono poco”.
Sul momento: “Sto vedendo tanti giocatori che magari possono fare anche bene ma non sono messi nei ruoli giusti. Non mi riferisco a Paquetà che la qualità ce l’ha, ma ne vedo poca in generale. Il Milan sembra un po’ indietro perché è sempre difficile ripartire di anno in anno con progetti nuovi e tanti nuovi volti. Secondo me i rossoneri faranno fatica anche quest’anno come le annate precedenti.
Sull’obiettivo: “Per il quarto posto non lo vedo, penso che farà fatica anche ad arrivare all’Europa League. Voglio bene a quei colori, stimo Boban e Maldini ma sono pessimista per questa stagione. Non si è mai visto nella storia del Milan di prendere giocatori di buona prospettiva da una squadra retrocessa in B. Ci vuole più qualità e continuità: anche Rebic, sono acquisti che sommati portano ad aver speso anche 150 milioni che potevano essere spesi meglio.
Sull’Atalanta: “Mi aspetto cose positive, la società è seria e lavora bene. Sta attenta alle entrate e alle uscite, è giusto che Mancini sia andato a giocarsi le sue chances nella Roma portando diversi soldi. In più davanti ci sono interpreti di tutto rispetto”.

Ti potrebbe interessare

Menu