Pasinato: “L’Inter deve arrivare almeno seconda: con convinzione i risultati arrivano”

Da ex di Inter e Milan, Giancarlo Pasinato ha parlato delle ambizioni dei nerazzurri e dei rossoneri per il campionato. Ecco le sue considerazioni:
Sull’Inter: “Ancora non è contento Conte di come sta giocando in questo momento. L’importante era cominciare bene perché le idee ci sono nonostante qualcosa ancora da sistemare. Non è ancora a ridosso della Juve in questo momento ma ci si può lavorare”.
Sui singoli: “Sensi sta facendo grandi cose nelle due partite giocate fin qui e vedremo presto anche Sanchez. Lukaku è tosto ma anche leale: ha la grande caratteristica di saper aiutare i compagni. Ancora non ha tutti i 90’ nelle gambe ma fisicamente si sta mettendo in forma: farà tanti gol ma li saprà anche far fare”.
Sugli obiettivi: “L’Inter deve arrivare minimo seconda per recuperare un po’ di entusiasmo. Deve farlo con la cattiveria giusta e con il gioco, il resto si vedrà. La Juve ha ancora qualcosa in più ma in un campionato tutto può succedere. Quando si comincia a convincersi poi le cose vengono da sole. Se c’è lo spirito giusto si può arrivare ovunque”.
Sul Milan: “Deve capire il tipo di gioco di Giampaolo ma non è facile. Fra due settimane c’è il derby e il tecnico dovrà trovare la quadratura migliore per la squadra. Lui è uno degli allenatori che può far bene in rossonero”.

Ti potrebbe interessare

Menu