Il Direttore dell’Area Tecnica del Siena Davide Vaira ha raccontato ai nostri microfoni le sue impressioni in vista della gara con la Carrarese e non solo:
Sull’estate: “Il mercato è stato lungo e difficile. Giocare le prime giornate con trattative in corso non va bene, ora ci concentriamo sul campionato. Abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati”.
Sul tecnico: “Dal Canto? L’anno scorso è stato fra i più bravi e ad Arezzo ha fatto bene. C’è un po’ di campanilismo, ma abbiamo trovato l’accordo e siamo soddisfatti”.
Sulle favorite: “Sulla carta il Monza è la grande favorita del gruppo A, ma ci sono altre 4-5 squadre che possono giocarsi i primi posti. Mi aspetto anche qualche outsider: il Como è ben costruito”.
Sulla partita di domani: “Con la Carrarese proveremo a sbloccarci in casa ma dovremo giocare con un grande avversario allenato da un top allenatore. Si sono mossi bene sul mercato ma siamo pronti per una bella partita”.
