Verza: “Esclusioni Madzukic ed Emre Can dolorose ma da rispettare. Milan squadra rabberciata”

Vinicio Verza, ex centrocampista di Juventus e Milan a cavallo tra gli anni ’80 e ’70, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
SULLE ESCLUSIONI CHAMPIONS NELLA JUVE: “Purtroppo il mestiere dell’allenatore a volte è ingrato, è sempre difficile gestire nomi così importanti. Sono stati sacrificati nomi eccellenti come Mandzukic ed Emre Can, sono scelte che vanno rispettate”.
SU CHIELLINI: “Attorno a lui girava tutta la difesa della Juventus, è un giocatore determinante. Il riscatto di Bonucci dopo la parentesi al Milan è anche compito suo. Auguro a De Ligt di dimostrare tutte le sue qualità, dovrà adeguarsi al campionato italiano in una squadra completamente diversa rispetto all’Ajax”.
SUL MILAN: “Giampaolo ha bisogno di tempo, mi dispiace dirlo ma il Milan non è ancora una squadra competitiva. I rossoneri stanno cercando di rabberciare una squadra che anche l’anno scorso si è dimostrata di livello nettamente inferiore rispetto alle prime 3-4”.
SUL VERONA: “Lotterà per le posizioni arretrate in classifica. La città è splendida, i tifosi meravigliosi, ma non so se questo potrà bastare per mantenere la categoria”.

Ti potrebbe interessare

Menu