Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva nel corso del primo tempo di Cagliari-Inter.
SUL PRIMO TEMPO DELL’INTER: “Sto vedendo l’Inter più in difficoltà rispetto alla gara con il Lecce. Il Cagliari è una squadra più strutturata e forte rispetto ai giallorossi. Anche l’avversario conta. La prestazione dei nerazzurri, nonostante il vantaggio, fino ad ora è stata così così”.
SUGLI ESUBERI RIVITALIZZATI DA CONTE: “Brozovic, D’Aambrosio, Ranocchia e Candreva erano criticati dalla tifoseria dell’Inter fino a poco tempo fa, mentre contro il Lecce hanno fatto vedere delle ottime cose”.
SU BARELLA ALLA SECONDA PANCHINA: “E’ strano, credevo che #Conte l’avrebbe messo subito titolare. Forse la scelta di Vecino è dovuta all’abilità dell’uruguaiano sulle palle alte”.
SULL’ATTACCO DELL’INTER: “Lautaro è una buona seconda punta, Conte lo sta impiegando nel suo ruolo dopo che l’anno scorso era stato schierato come attaccante unico. Credo che si giocherà il posto con Alexis, ma la coppia titolare è Lukaku-Sanchez. C’è un punto interrogativo su Sanchez. Se arriverà il giocatore visto negli ultimi due anni, Martinez potrà giocarsi le sue possibilità”.
SUL CASO ICARDI: “Non so come andrà a finire, ma so che va affrontata con serietà, senza sottovalutare nulla. Attenzione a non far passare come goliardici i messaggi apparsi a Milano, sono cose pericolose. Lasciamo parlare le carte ed i giudici. Gli avvocati interpellati hanno in qualche modo criticato il mobbing, ma nessuno ha detto come andrà a finire. Io credo che sia una partita aperta”.
