L’agente Meozzi: “Sarà un’ultima settimana di mercato molto rovente”

L’agente Giulio Meozzi è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare l’ultima settimana di mercato.

SU QUELLO CHE E’ SUCCESSO FIN’ORA: “Sulla carta è stato uno dei mercati in cui i soldi sono stati spesi meglio: sono arrivati giocatori importanti e discrete certezze. Finalmente potremo vedere in Serie A dei campioni che negli ultimi tempi stentavamo a vedere. L’effetto Ronaldo un po’ si è fatto sentire”.

SU CHI HA PIU’ BISOGNO: “Credo che ci sono delle squadre che devono aggiustare il tiro su certi reparti, prima tra tutte le Fiorentina. Credo che anche la Sampdoria qualcosa debba fare, anche se lì ho paura che sarà un anno un po’ difficile. Credo che anche la Roma debba fare qualche cosa, così come il Napoli dovrà risolvere il discorso degli attaccanti. Sarà una settimana molto rovente, rispetto agli ultimi anni si faranno diverse operazioni”.

SU ALEXIS SANCHEZ E ICARDI: “E’ un’operazione complicata, ma quando c’è la volontà di farla una quadra uno la trova. Tutto è legato a domino a Icardi: se si muove lui partono altri 3 giocatori. Non penso che un giocatore del calibro di Maurito possa stare fermo, ma in questo momento sua moglie deve dire così”.

Ti potrebbe interessare

Menu