Frignani (Fortitudo): “Siamo la squadra da battere, ma con S. Marino finale decisa da episodi”

Daniele Frignani, manager della Fortitudo Baseball Bologna neo campione d’Italia, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
SULLA VITTORIA DELLO SCUDETTO: “Le partite sono state molto equilibrate, decise dagli episodi. Noi siamo stati più bravi a sfruttarli e abbiamo vinto 3-0 ma non c’è tutta questa distanza con San Marino. Siamo più abituati a giocare le finali, merito ai miei ragazzi”.
SU FORTITUDO SQUADRA DA BATTERE A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE: “Credo proprio di sì, spero possa dare una mano anche a livello di nazionale perché non sarà facile battere l’Olanda”.
SUL CICLO DELLA FORTITUDO: “E’ un ciclo molto importante. In passato ce ne sono stati altri come quelli di Nettuno e San Marino. La squadra è stata cambiata in molti elementi, significa che anche la società lavora bene, speriamo di proseguire in questa direzione”.
SUL FUTURO: “Mi devo mettere a sedere per parlare con il direttore sportivo e la società. Sicuramente qualche cambio verrà fatto, ma l’obiettivo resta sempre il solito”.

Ti potrebbe interessare

Menu