Lorenzo Bettoni de ilbianconero.com ha commentato a Sportiva il primo tempo dell’amichevole fra Triestina e Juventus.
SULLA PARTITA: “La gara è un po’ particolare, Sarri è sostituito da Martusciello. E’ una Juve diversa rispetto a quella vista nella prima parte del pre campionato. In campo c’è un attacco leggero con Dybala falso nove e Bernardeschi-Costa ai suoi lati. Molto bene fino ad ora Rabiot, ha fatto un paio di inserimenti interessanti nell’area della Triestina. Gioco molto spezzettato a causa dell’aggressività della formazione di casa”.
SU DYBALA: “Il fatto che giochi è un tentativo da parte di Sarri per vedere se può giocare falso nove, ma ho l’impressione che se dovesse arrivare un’offerta importante per lui la Juve ci penserà”.
SULLE RISPOSTE CHE CERCA LA JUVE DALLA PARTITA: “Una registrazione migliore della difesa, che fino ad ora ha lasciato un po’ a desiderare. Occhi anche su Pjanic, che non è proprio il regista che piace a Sarri. Servono delle risposte anche dai terzini, dove l’unica sicurezza è Alex Sandro”.
SU KHEDIRA: “In questo momento è un giocatore importante per Sarri. A differenza di Matuidi è riuscito a scalare le gerarchie”.
SU DE LIGT: “Stasera è partito dalla panchina, dovrebbe entrare nel secondo tempo. Si sta adattando al calcio di Sarri, la speranza della dirigenza è che il tecnico valorizzi questo investimento fatto sul mercato”.
