Il direttore generale dell’Arezzo, Ermanno Pieroni, è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare l’amichevole di lusso di stasera contro la Roma.
SULLA GARA DI STASERA: “Al di là del fatto che siamo sotto Ferragosto e parecchi aretini sono al mare, ci siamo messi il vestito della festa per ricevere una delle big della Serie A. Ci auguriamo di vedere almeno 5.000 persone allo stadio”.
SULL’ESTATE DELL’AREZZO: “Abbiamo puntato su una squadra giovane e già nella trasferta di Crotone, contro una squadra più titolata, sono rimasto sorpreso da un atteggiamento più offensivo e dalla mentalità corale della squadra. Se questi sono i primi segnali di Di Donato, ne sentiremo parlare. La squadra va completata, ho contatti con l’Empoli e la Fiorentina, per vedere se riusciremo a riportare Pinto ad Arezzo. La politica giovanile ci ha premiati e noi dobbiamo proseguirla”.
SULL’OBIETTIVO STAGIONALE: “Giocare un bel calcio e giocarci la miglior posizione possibile nei playoff e stupire, come abbiamo fatto lo scorso anno”.
