L’ex difensore del Torino, Roberto Maltagliati, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare l’inizio di stagione dei granata.
SUL PLAYOFF CON IL WOLVERHAMPTON: “Poteva andare meglio, perché è un’ottima squadra, con nazionali portoghesi e ha preso Cutrone. E’ arrivato settimo in Premier League, il biglietto da visita è importante, ma penso che questo Toro sia partito col passo giusto. Le squadre avversarie non erano irresistibili, ma la squadra di Mazzarri le ha affrontate con la giusta concentrazione. Forse i migliori acquisti il Torino li ha in casa, quindi io sono molto fiducioso per questa annata del Toro. Superare l’ostacolo Wolves vorrebbe dire dare tranquillità anche ai tifosi”.
SULLA CONFERMA DEI BIG: “Secondo me la conferma dei big è già come un acquisto. Se Zaza poi torna quello che si conosce sarebbe un altro acquisto ancora importante. Ben venga Verdi, eventualmente, ma io credo in questa rosa e in questa società”.
SU IZZO: “E’ proprio un giocatore ‘da Toro’, è l’anima giusta, perché dà tutto in campo, sbaglia veramente poco e questo al tifoso granata piace. Ha ancora molto da migliorare, ma in prospettiva Nazionale ci potrebbe stare molto bene”.
SU BELOTTI: “Giocatore importantissimo per il Toro e per la Nazionale: è stato fermato da qualche infortunio, ma lo ritengo uno dei più forti in circolazione. Speriamo che questo sia il suo anno”.
SUL CAGLIARI: “La priorità sarà la salvezza, poi se verrà qualcosa in più tanto di guadagnato”.
