Alessandro Carducci, direttore di Vocegiallorossa, è intervenuto.
SULLA ROMA: “La nota positiva è che la squadra non ha perso, ma questa amichevoli estive forniscono poche indicazioni. Abbiamo visto in campo alcuni giocatori titolari ma anche altri che non faranno parte della rosa giallorossa definitiva. Da segnalare che per il momento, nel ruolo di regista, Fonseca ha schierato Pellegrini”.
SUL DUALISMO SPINAZZOLA-KOLAROV: “La Roma, sulle fasce, è sbilanciata a sinistra. Sembra un delitto lasciare uno dei due fuori. Spinazzola si sta comportando bene, ma in questo momento la Roma li alterna. Kolarov non è più giovanissimo, difficilmente sarebbe in grado di giocare tutte le partite”.
SU DZEKO: “La Roma spera di trattenerlo, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta sarebbe ceduto. Di sicuro la Roma non si farà ricattare, anche perché alle cifre offerte dall’Inter è difficile trovare un sostituto. Higuain non mi sembra entusiasta dell’ipotesi Roma”.
SU ZANIOLO: “Può fare anche uno dei due esterni destri, che Fonseca non schiera troppo larghi. Può farsi un altro anno a Roma e nel caso partire l’anno prossimo”.
