Dionisi: “A Venezia tanta ambizione, siamo pronti a ripartire con un’identità precisa”

A margine della serata di compilazione dei calendari della Serie B, abbiamo fatto una bella chiacchierata con Alessio Dionisi, neo-tecnico del Venezia. Ecco cosa ci ha raccontato:
Sulla stagione: “Non vediamo l’ora di iniziare contro la Cremonese, una delle più attrezzate. Pensiamo al Catania, che affronteremo in Coppa Italia. Ci stiamo conoscendo, sono soddisfatto pensando al punto da cui siamo partiti”.
Sul morale: “A Venezia c’era un ambiente un po’ abbattuto, ora c’è entusiasmo. Stiamo mettendo dentro tanta conoscenza, ma abbiamo tanta ambizione. L’obiettivo è salvarci cercando di dare un’identità alla squadra passando dai risultati”.
Sulle favorite: “Empoli e Benevento sono due organici molto forti, ma penso alla mia squadra. Penso alla mia squadra e vedremo dove possiamo arrivare partita dopo partita. Sul campo non scende il CV, vorremo ottenere il massimo sempre”.
Sulla proprietà: “Parliamo costantemente con la società, ho conosciuto il Presidente Tacopina alla presentazione. Tornerà fra poco in Italia e porta tanto entusiasmo e fiducia. Significa che il nostro calcio è appetibile e porta nuovi investitori”.

Ti potrebbe interessare

Menu