L’ex centrocampista di Atalanta, Cagliari e Fiorentina, Andrea Lazzari, è intervenuto in diretta a Sportiva per fare il punto della situazione sulle sue ex squadre.
SU NAINGGOLAN: “Abbiamo diviso lo spogliatoio a Cagliari e Piacenza, quando lui era appena arrivato in Italia. L’accoglienza che ha ricevuto è frutto di quello che lui ha dato negli anni precedenti a quella squadra”.
SUL CENTROCAMPO DEL CAGLIARI: “Ha fatto tutti grandi acquisti, sta trattando anche Defrel, quindi è un Cagliari che sta investendo i soldi della cessione di Barella per fare un’ottima squadra. Un presidente magari poteva anche pensare di tenersi i soldi, invece credo che l’idea del Cagliari di reinvestirli sia giusta, per cercare di fare un campionato non solo per la salvezza, ma per ambire a qualcosa di più”
SULLA FIORENTINA: “La nuova presidenza sta portando tanto entusiasmo e clamore. Ha riportato Badelj, secondo me un giocatore molto forte. Montella è molto preparato e bravo e la dirigenza è molto importante. Per stabilire l’obiettivo bisognerà aspettare un attimo”.
SULL’ATALANTA: “Ha tenuto l’ossatura importante della squadra ed è andata a prendere dei giocatori importanti dove doveva”.
