Andrea Dossena: “Non sostituirei mai Milik con Icardi”

L’ex difensore di Napoli e Liverpool, Andrea Dossena, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare l’inizio di stagione degli azzurri.

SULLE AMICHEVOLI: “Dopo le partite di Dimaro, contro Liverpool e Marsiglia si è rivisto un 4-4-2 più lineare. Elmas è un ottimo acquisto e si è integrato subito bene. Adesso tutti aspettano il grande colpo, ma l’unico giocatore che andrebbe ad aumentare il livello tecnico della squadra è James Rodriguez”.

SU ICARDI: “Io non sostituirei Milik con lui, perché il polacco gioca molto e raccorda tantissimo con la squadra. Il Napoli è riuscito a produrre questa mole di gioco proprio grazie al lavoro di Milik. Con Icardi, che è un ottimo finalizzatore, il Napoli farebbe molta più fatica ad arrivare lì davanti. Se prendi Icardi, dovresti per forza prendere anche James Rodriguez”.
SU CALLEJON REGISTA: “E’ un giocatore eccezionale, di intelligenza tattica fantastica e che si sacrifica tantissimo, ma non credo che lo rivedremo più lì. Andare a toglierlo dalla fascia sarebbe un delitto”.

SU DYBALA: “Adesso come adesso è complicato andare via dalla Juventus. Oltretutto, per lui si sarebbe trattato di andare in un campionato che non è propriamente adatto alle sue caratteristiche. Per convincerlo a lasciare la Juve doveva arrivare qualcosa che per lui era irrinunciabile e questo potrebbe essere il Psg se Neymar andasse al Barcellona”.

Ti potrebbe interessare

Menu