Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva durante il “Processo”.
SU LUKAKU: “Conte è sempre stato chiaro, vuole lavorare con il belga. L’Inter ha riproposto la sua offerta e il Manchester ci sta pensando. Credo che le possibilità di vederlo in Italia siano alte. Non ho mai creduto realmente all’inserimento della Juventus. L’Inter non ha mai toccato la richiesta iniziale dei Red Devils”.
SU DYBALA: “A me sembra tutto incastrato da tempo nonostante i rapporti tra Marotta e Paratici. Lo scambio tra Dybala e Icardi soddisferebbe tutti, anche sotto il profilo dei bilanci”.
SU ICARDI: “Non è solo quello che riesce a buttare il pallone in rete, altrimenti non avrebbe raggiunto certi numeri a fine stagione nonostante i mesi di stop. Sicuramente la Juventus ci sta ancora pensando”.
SU DZEKO: “La differenza tra domanda e offerta è di 4-5 milioni. Stiamo parlando di un giocatore che ha superato i 30 anni, quindi difficilmente chi lo acquista potrà recuperare quei soldi. Non dimentichiamoci che ha pure il contratto in scadenza. La sensazione è che alla fine Conte avrà un reparto d’attacco completo. L’Inter sta lavorando bene, lo testimonia l’amichevole di ieri”.
SUGLI ESTERNI: “Credo che a sinistra, con Perisic tagliato fuori, l’Inter cercherà di fare ancora qualcosa sul mercato. A destra, invece, credo che i nerazzurri siano a posto così”.
