Vaciago: “Lukaku, la verità entro 24-48 ore. Spiraglio aperto per il ritorno di Pogba alla Juve”

Il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago è intervenuto durante il “Processo di Sportiva”.

SU LUKAKU: “Secondo me rimarrà poco a Manchester, nelle prossime 24-48 ore capiremo se andrà alla Juventus o all’Inter. La trattativa è complicata, non escludo colpi di scena all’ultimo momento. Il no dello United a Dybala credo sia più un ultimatum che un rifiuto definitivo”.

SU DYBALA-UNITED: “I Red Devils vogliono il giocatore, interessa molto. Altrimenti non avrebbero portato avanti la trattativa”.

SU DYBALA: “Se dovesse restare, potrebbe essere reintegrato bene nella rosa a livello tattico. E’ un vantaggio rispetto alla situazione di Icardi all’Inter, in cui la frattura mi sembra insanabile”.

SUL POSSIBILE SCAMBIO ICARDI-DYBALA: “Dipende da quanto saranno realisti Marotta e Paratici. La Juventus al momento non è disposta a corrispondere un conguaglio ai nerazzurri perché ritengono che il prezzo di Icardi sia diminuito dopo le vicissitudini degli ultimi mesi”.
SU CANCELO: “La Juventus ha riscontrato dei limiti caratteriali. Tecnicamente ha fatto vedere delle cose sublimi, ma anche delle gravi disattenzioni difensive”.
SU POGBA: “Oggi Mino Raiola e Pavel Nedved faranno un tentativo disperato per portarlo a Torino. La Juve proverà ad offrire Dybala, Mandzukic e Matuidi, ma manca ancora il sì dell’argentino. E’ un’ipotesi difficile ma rimane aperto uno spiraglio”.

Ti potrebbe interessare

Menu