Carlo Nesti: “Mercato? La Juve lascia sempre trapelare poco”

Così Carlo Nesti nel ‘Microfono Aperto’

SULLA SAMP: Vialli vuol compiere un ultimo tentativo per rilevare la società, rivolgendosi a Garrone per avere le sostanze economiche. Spero che la questione si risolva al più presto.

SULL’INTER: Chiunque arrivi, il vero super acquisto è Conte in panchina.

SU BALOTELLI: L’unica società a cui è stato seriamente affiancato è il Parma. Prima di garanzie tecniche, da parte sua ci devono essere garanzie dal punto di vista professionale.

SUL MERCATO DELLA JUVE: Come abbiamo visto con l’operazione Ronaldo, i fatti dicono che la Juve lascia trapelare poco sulle voci e sulle indiscrezioni. Più si parla di determinati giocatori, più aumentano le quotazioni.

SUL CALCIO ITALIANO: Qualcosa sta cambiando, c’è una maggiore fiducia nei giovani, sia nelle società medio-piccole che quelle più grandi, ma non siamo ancora ai livelli dell’estero.

SUL LECCE: Liverani vorrebbe un potenziamento della rosa, affinché sia all’altezza della Serie A.

SUL NAPOLI: Rispetto ad altre stagioni De Laurentiis ha intenzione di spendere di più. Negli ultimi 4 anni ha chiuso con 3 rossi e dimostrato di voler rispondere alle critiche dei tifosi di “non spendere abbastanza”. Rodriguez? Alla fine si troverà un accordo, il Real cederà il giocatore, lui colmerà il vuoto lasciato da Hamsik. Inoltre diventerà curioso vedere se è vero che il Napoli è interessato a Icardi. Koulibaly e Manolas una delle coppie di difesa più forti in assoluto.

SUL TORINO: Ci vorrebbe un trequartista centrale e una punta in più, perché Zaza in più occasioni ha dimostrato di non essere all’altezza della situazione.

Ti potrebbe interessare

Menu