Gianni Improta: “Non credo che Icardi possa arrivare al Napoli”

L’ex centrocampista del Napoli, Gianni Improta, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare del momento degli azzurri.
SULLA STRATEGIA DI DE LAURENTIIS: “L’inizio promette bene e sono contento soprattutto per Ancelotti, perché la sua presenza voleva che la società svoltasse in maniera positiva. Mi sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, a partire ovviamente dagli acquisti di Di Lorenzo e di Manolas, che per me forma con Koulibaly una coppia importante come poche squadre hanno”.
SU JAMES RODRIGUEZ: “Lo vuole Ancelotti e la sua presenza a Napoli faceva sperare che arrivassero grandi calciatori: in questo secondo anno credo che si sia imposto e i risultati stanno venendo”.
SU ICARDI: “Indubbiamente il suo arrivo farebbe sognare non poco, però bisogna considerare un aspetto: le dichiarazioni di Ancelotti, che hanno fatto intendere che il suo pallino è James Rodriguez, e poi il budget del Napoli per i contratti. Per questo non credo che possa arrivare a Napoli. Nel reparto offensivo credo che con James il Napoli sia a posto”.

Ti potrebbe interessare

Menu