Aldair: “Roma, è difficile: ora fa crescere i giocatori e li vende…”

A margine del raduno di “Serie A – Operazione Nostalgia”, l’ex difensore della Roma Aldair ha parlato a Sportiva della situazione dei giallorossi.
SULLE PROSPETTIVE DELLA ROMA: “È difficile, il presidente Pallotta è stato chiarissimo con tutti quanti all’inizio, poi le cose sono cambiate, hanno cercato di portare qualche giocatore importante, adesso magari fa crescere i giocatori e vende, quindi diventa sempre più difficile stare sempre in Champions League ed è capitato quest’anno che la squadra non è riuscita a entrare”.
SULLA CESSIONE DI MANOLAS: “Non è una cosa molto buona per la Roma. È un giocatore importante in difesa, dispiace che sia andato via. Ora c’è un allenatore nuovo che cercherà di portare altri giocatori e la Roma se la giocherà per il terzo/quarto posto. Per lo scudetto se la giocheranno Juve, Inter e Napoli, ma speriamo che la Roma possa fare un bel campionato”.
SUGLI ADDII DI TOTTI E DE ROSSI: “Il club dovrebbe far crescere i ragazzi della città e cercare di mantenerli. Bisogna cercare di insistere, ma credo nel settore giovanile”.
SULLA FINALE DI COPA AMERICA: “Il Brasile ha tutto per vincere un’altra Copa America, gioca in casa, ha già vinto bene contro il Perù… Non gioca un bel calcio, ma è molto favorito”.

Ti potrebbe interessare

Menu