Nesti: “Sfido chiunque a trovare una squadra che abbia 3 difensori centrali come quelli dell’Inter”

Carlo Nesti è intervenuto in diretta a Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in “Microfono Aperto”.
SUL TORINO: “Paga il fatto di essere salito per troppo tempo sull’altalena tra Serie A e Serie B e ha faticato molto per ritrovare una dignità in massima divisione, ma adesso l’ha ritrovata”.
SU ICARDI: “Anche a me non risulta che ci siano concrete offerte per lui, nonostante l’Inter fosse stata nell’ordine di idee di cederlo. Icardi è sotto contratto fino al 2021, si era parlato molto di un interessamento del Psg, a un certo punto era spuntata l’ipotesi dello scambio con Dybala. E’ uno dei più grandi bomber che esistono sulla faccia della terra, ma per i suoi problemi comportamentali non ci sono offerte”.
SUL PALERMO: “E’ molto brutto vedere che società come Palermo e Foggia sono diventate occasioni di mercato per i loro guai. C’è stata un’autentica fuga dalla città dei proprietari e non posso che essere rattristato. Vedo che Ferrero si è fatto avanti, ma rimane un quadro che ritenevo inimmaginabile fino a qualche mese fa, anche alla luce dei risultati ottenuti sul campo”.
SULLA JUVENTUS: “La missione di Sarri sarà di ottenere la scalata della Juventus in Champions League all’insegna del bel gioco”.
SULL’INTER: “Conte per via dei giocatori che ci sono in organico, sarà orientato a schierare la difesa a 3, perché resta difficile pensare che possa stare fuori uno tra Skriniar, De Vrij e Godin. Sfido chiunque a trovare una squadra in Europa che abbia 3 difensori centrali così”.
SU NAINGGOLAN: “Non so se sia destinato a rimanere all’Inter o se si prenda in considerazione il fatto di cederlo col rischio di rafforzare una concorrente diretta. Il problema è nella mentalità di Conte e nel modulo”.
SU BERARDI ALLA SAMPDORIA: “Dovunque vada deve ritrovare dei punti d’appoggio che gli sono stati utili in passato. Il fatto di avere Di Francesco sarebbe importante. Io credo che il destino di Berardi sia nelle sue mani: se non ha fatto i passi avanti che ci si augurava è per motivi di carattere temperamentale”.

Ti potrebbe interessare

Menu