Il direttore di “Giallo”, Andrea Biavardi, noto tifoso dell’Inter, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il colpo Sensi per i nerazzurri.
SU SENSI: “Sono contento che arrivi, perché è un buon regista, ma che i cugini del Milan debbano piangere per lui mi sembra eccessivo. E’ un arrivo importante, ma solo quando verrà inserito in un contesto. Mi fa piacere, però, che Conte voglia puntare sugli italiani. Con Sensi, comunque, non vinciamo la Champions League…”.
SUL MERCATO DELL’INTER: “Una società degna di questo nome deve fare degli investimenti anche in prospettiva, quindi puntando anche su giovani e italiani. Tra Sensi e Barella ha sempre fatto parlare di più il secondo, vedremo. Per il momento, comunque, non ci possiamo lamentare…”.
SULL’EFFETTO CONTE: “La prima cosa che spero è che trovi una soluzione per Icardi, perché gli interisti non lo vogliono più: si è rotto un feeling che non si può più riaggiustare. Inoltre, se partisse, vorrebbe dire che arriverebbe qualcuno di importante, cioè Lukaku. Per il resto, Conte il primo anno alla Juventus vinse lo scudetto senza fenomeni ed è pure uno capace di valorizzare i giovani”.
