Milan, Massara acquisto importante: vuole emergere e conosce il calcio

L’ex giocatore del Pescara dei primi anni Novanta, Ottavio Palladini, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare del nuovo d.s. del Milan, Frederic Massara, suo ex compagno di squadra.
SU SE SE LO ASPETTAVA: “E’ sempre stato uno molto preciso, ragazzo serissimo, molto colto e si vedeva che aveva capacità manageriali. Per me non è una sorpresa e ha dimostrato negli anni che può fare benissimo questo lavoro. Anche da giocatore era un ragazzo simpatico, semplice, ma magari gli piace apparire poco e fare i fatti. E questo suo modo di fare lo ha portato al Milan. Penso che il club rossonero abbia fatto un acquisto importante, perché è un giovane che vuole emergere e soprattutto conosce il calcio”.
SULLA STAGIONE INSIEME AL PESCARA: “Io ero giovanissimo, venivo dalla Serie C e fu un’annata fantastica per me, nonostante la retrocessione, perché feci 6 gol in Serie A. Massara era molto amico di Allegri, perché erano stati insieme anche l’anno precedente. Erano due caratteri diversi, ma due giocherelloni, facevano tanti scherzi nello spogliatoio”.
SU GALEONE: “Ha fatto la storia del calcio e del Pescara. Era un allenatore cui piaceva vedere il calcio propositivo”.

Ti potrebbe interessare

Menu