Bologna si merita altri palcoscenici e spero che ora se li vada a prendere

Alessandro Diamanti, centrocampista del Livorno, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare la sua stagione non solo.

SULLA SALVEZZA DEL LIVORNO: “Abbiamo fatto un’impresa davvero incredibile, vissuta da dentro ancor più incredibile che vista da fuori. La chiave di volta non si può dire: io ho fatto un fioretto a dicembre che eravamo a 6 punti, poi da lì abbiamo fatto un filotto importante e abbiamo avuto un po’ di continuità che non avevamo avuto”.

SUL SUO FUTURO: “Adesso stacco la spina e la testa, poi vedremo più avanti le decisioni da prendere sul mio futuro. Sicuramente continuo a giocare, non sono mai stato bene così!”

SUL BOLOGNA: “Ha fatto una bella impresa: una piazza come Bologna, con un presidente come Saputo, si merita altri palcoscenici e spero che ora se li vada a prendere. Ho visto il pubblico bolognese quanto vuole bene a Mihajlovic e quanto vorrebbe che rimanesse e credo che questo faccia piacere anche a lui”
SULL’ATALANTA: “Si spiega con la programmazione e l’organizzazione. Penso che il fuoriclasse sia il presidente Percassi, sia il padre che il figlio, e lo stanno dimostrando. Sono molto felice che abbiano avuto questa soddisfazione. Poi il pubblico bergamasco è veramente il dodicesimo uomo”.

SUL CALCIO INGLESE: “In Inghilterra sono avanti una decina d’anni per tante cose, soprattutto per come approcciano il calcio, più come spettacolo e accontentando i tifosi”.
SULLA FIORENTINA: “C’è stato un campionato in linea con la squadra con Pioli, poi Montella per la situazione per come ha trovato la squadra non poteva fare meglio. Spero che se i Della Valle venderanno, arrivi un grande imprenditore che accontenti i tifosi fiorentini”.

Ti potrebbe interessare

Menu