L’ex centrocampista del Milan, Ruben Buriani, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei rossoneri.
SU GATTUSO: “Rino ha un carattere così, probabilmente aveva capito che erano troppi i problemi legati a questa società. Magari si è sentito abbandonato, lasciato solo e lui è uno che soffre queste situazioni. Ma è solo un mio pensiero, perché ancora non l’ho sentito… Il Milan è vero che non è andato in Champions League, ma ha migliorato la classifica e non era semplice”.
SUL FUTURO DEL MILAN: “E’ giusto puntare sui giovani ed è chiaro che a questo punto la proprietà va verso questo orientamento, ma è anche chiaro che il Milan debba tornare a certi livelli, perché quando hai 70.000 persone allo stadio queste vogliono risultati”.
SU SIMONE INZAGHI E GIAMPAOLO: “Tutti gli allenatori possono essere adatti a una società, ma credo che dipenda da cosa gli mettono sul piatto: che contratto mi fate, con quali giocatori? E’ tutta una valutazione in generale: bisogna capire che intenzioni ha la società”.
SU MALDINI: “Conosce bene il Milan, molto probabilmente gli è stato prospettato qualcosa di più attivo rispetto a prima. Anche lui, però, vorrà sapere di quale tipo di giocatori andare alla ricerca e che budget può avere a disposizione”.
