L’ex centrocampista del Milan, Giovanni Lodetti, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei rossoneri.
SULLE PAROLE DI GAZIDIS: “Va apprezzato per il discorso, ma noi milanisti non possiamo aspettare ancora tanto. Con i giovani quanto tempo ci vorrà per fare una grande squadra? Io credo che il Milan debba vincere subito ed essere competitivo”.
SUGLI ADDII DI GATTUSO E LEONARDO: “A Rino vanno fatti i complimenti perché nessun altro avrebbe lasciato tutto quello che ha lasciato lui: è stato un gesto straordinario. Poi puoi anche non arrivare primo o secondo, ma bisogna avere una squadra per essere competitiva con le altre”.
SU MALDINI: “Mi auguro che cominci ad esprimere il suo buonsenso e dica qualcosa: fin’ora non l’abbiamo sentito dire nulla”.
SUL NUOVO ALLENATORE: “Io credo che ci voglia un tecnico che possa dare serenità e tranquillità alla squadra per vincere subito. Non si può fare un programma a lunga scadenza con un allenatore, perché la gente non lo accetterebbe”.
SUL MERCATO: “Servono tre giocatori di grande livello che possano prendere in mano la situazione senza avere paura. Ci vuole un centrocampista che sappia gestire la squadra, più un difensore e un attaccante. Quest’anno abbiamo fatto bene, ma nei momenti cruciali un giocatore del genere non l’abbiamo avuto”.
