Il Pisa è la squadra da battere nei playoff di Serie C

L’ex attaccante Gionatha Spinesi è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare dei playoff di Serie C, giunti ai quarti di finale.
SU AREZZO-PISA: “Io sono nato a Pisa e al cuor non si comanda. Sono due squadre che ho sempre seguito con un occhio di riguardo, così come il Catania. Arezzo-Pisa è una partita bellissima, perché l’Arezzo negli ultimi due mesi sta facendo molto bene, subisce pochi gol e non ha niente da perdere rispetto a una piazza come Pisa. Giocheranno per vincere, perché con due pareggi sarebbe fuori, e proveranno a farlo in casa. Il Pisa è la squadra che nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutti e oggi come oggi è quasi la squadra da battere. L’unica rivale che ha il Pisa è lei stessa: se fanno come hanno fatto fino ad adesso, non penso che possano avere problemi”.
SU CATANIA-TRAPANI: “Come arrivi il Catania non lo so, ma è evidente che ha avuto difficoltà, perché non sempre partendo da favoriti si vince. Il Trapani è una gran buona squadra, il Catania è chiamata a vincere una delle due gare, ed è più sfida più difficile da leggere: entrambe non hanno mai avuto un rendimento importante per diversi mesi. Ti puoi aspettare di tutto in qualsiasi partita”.
SUL BARI: “Credo che faccia piacere a tutti gli sportivi: merita di stare in un palcoscenico importante. Hanno trovato fondamenta importanti, con una presidenza seria, ambiziosa e che riporterà il Bari dove merita di stare”.

Ti potrebbe interessare

Menu