Calendario più facile, il Milan ce la farà

In Buongiorno Sportiva per commentare Fiorentina-Milan è intervenuto il doppio ex Enrico Albertosi.
“Più che l’anima il Milan ha ritrovato il risultato. Ha fatto bene nel primo tempo contro i viola impauriti che praticamente non hanno giocato, i rossoneri hanno tenuto la palla e trovato il gol su un’azione scaturita da una respinta a mani aperte di Lafont.
Credo che il Milan ce la farà ad andare in Champions perché ha due partite facili, mentre Atalanta ed Inter hanno gare più complicate. L’Atalanta va a Torino con la Juve dopo una finale in cui dai tutto, ha un po’ gli uomini contati e potrebbe essere un po’ scarica soprattutto se dovesse vincere sarebbe già appagata. L’Atalanta gioca il miglior calcio tra le contendenti per il terzo e quarto posto, purtroppo per lei gli capita alla Juve la penultima e rischia di essere scavalcata.
Donnarumma anche ieri ha fatto due parate davvero notevoli, su Muriel e Mirallas. Credo che in questo momento sia l’uomo in più del Milan.
Montella dice che la Fiorentina è condizionata dal clima teso attorno alla squadra. Non credo sia il clima o l’ambiente, Firenze ha un tifo incredibile ma vuole vedere risultati. E Montella da quando è arrivato ha fatto un pari e 5 sconfitte: credo che la Fiorentina sia a corto di preparazione: non corre, cammina. Ieri nel secondo tempo probabilmente meritava il pareggio, ha messo il Milan alle corde avrei inserito un altro attaccante ed invece ha buttato dentro il ragazzino Vlaovic”.

Ti potrebbe interessare

Menu