Allegri? Nel calcio niente è certo, ma non se ne trovano tanti come lui

In compagnia di Vincenzo Chiarenza, allenatore ed ex bianconero, abbiamo fatto le carte al futuro che verrà per la squadra di Allegri. Ecco le sue considerazioni:
Sulla polemica Lazio-Atalanta: “Non credo a queste cose, penso che i giocatori vadano sempre in campo per vincere. Se i giocatori vogliono essere Top Player è questa la mentalità. L’Atalanta la metterei al primo posto fra le favorite Champions, anche contro la Lazio in Coppa. Il suo gioco è moderno e gioca bene con tutti i reparti. Qualitativamente sta mostrando un ottimo gioco”.
Sul derby: “Una buona partita, ben giocata dal Torino e ben contenuta dalla Juve. Il fenomeno Ronaldo poi ha fatto la differenza, ha sempre motivazioni ed è un professionista esemplare. Vuole arrivare sempre primo e vincere anche la classifica cannonieri. Per il Toro un punto guadagnato, perché CR7 ha fatto un super gol”.
Su Allegri: “Ogni anno è bersagliato ma poi resta al suo posto. Uno come lui è difficile ritrovarlo per la Juventus, perché ha vinto più di tutti e surclassato un campionato intero. Nel calcio però non è mai detto niente, quindi non è detto che possa andarsene”.

Ti potrebbe interessare

Menu