Atalanta favorita, ma i viola sono imprevedibili

Per inquadrare Atalanta-Fiorentina di Coppa Italia abbiamo interpellato l’ex portiere della nostra Serie A e dei nerazzurri Ivan Pelizzoli:
Sul ricordo di Mino Favini: “Senza dubbio è stato eccezionale per tutto il mondo Atalanta, un padre per tutti. Ricordo che ci accoglieva sempre per primo e faceva sentire a casa. Giocava anche le partite con noi, è stata una persona importante
Sulla partita: “Il pronostico di Atalanta-Fiorentina è favorevole ai nerazzurri, ma i viola hanno cambiato allenatore e sarà sicuramente una bella partita perché daranno tutto. Ai nerazzurri invece resta ancora la possibilità di giocarsi la Champions”.
Sui top: “Sia Ilicic che Chiesa possono essere decisivi. L’Atalanta gioca a viso aperto con tutti, i viola cercano di conquistare la finale. Queste partite ti danno una carica in più e non si sente la stanchezza del campionato”.
Sui due portieri: “Lafont e Gollini sono entrambi bravi. Il francese ha alternato ottime prestazioni a qualche lacuna, mentre il secondo ha buoni margini di miglioramento”.

Ti potrebbe interessare

Menu