Nel primo tempo di Milan-Lazio è intervenuto al commento Ciccio Graziani.
“Non mi è piaciuto questo primo tempo: due attaccanti bravi come Piatek ed Immobile non sono stati praticamente serviti, capisco che le squadre si auto-annullino poi però quando esportiamo questo tipo di calcio non siamo appetibili. Siamo troppo ‘tatticisti’, il primo pensiero è quello di non prenderle.
Nel finale la Lazio l’uno-due Correa-Immobile straordinario, bravissimo Reina, ma credo che la Lazio abbia preso consapevolezza. In questo primo tempo se c’era una squadra che meritava il vantaggio è la Lazio. Sono i giocatori che ti fanno vincere, dipende dalla qualità che la squadra mette in campo, non è l’assetto tattico che ti fa vincere, certamente non devi snaturare i giocatori. Il Milan deve osare di più, rifornire Piatek.
Botta e risposta Cairo-Petrachi? Sono i segreti di Pulcinella. Se Cairo dice certe cose è perché ha in mano qualcosa. Io fossi stato Petrachi non avrei risposto tramite i media ma sarei andato a chiarire direttamente. Se si parlano attraverso i giornali è divorzio sicuro. Se dovesse andare alla Roma avrebbe avuto ragione Cairo”.
