Il Napoli non spreca energie in campionato e pensa all’Arsenal

Pierpaolo Marino, durante Napoli-Genoa, è intervenuto ai nostri microfoni a commento della sfida. Ecco le sue considerazioni:
Sul Napoli: “Ci si aspettava un’intensità maggiore. Sembra che il Genoa sia ancora in 11 in questo momento anche se le partite possono sempre cambiare da un momento all’altro”.
Su Insigne: “Ero preparato al fatto che non giocasse, anche in vista dell’Europa League. Il Genoa, invece, sa che la classifica in coda è ancora molto aperta e forse ha qualche motivazione in più. Il Napoli ora è concentrato solo sull’Arsenal e si bada a non sprecare energie preziose in campionato. Non credo a un calo fisico dei ragazzi di Ancelotti”.
Su Kouame: “Manca ancora qualcosa per il grande salto, da lui mi aspetto maggiore disciplina tattica e precisione in zona gol. Al di là di questo stasera ha fatto un’ottima partita. Secondo me non è più seguito così da vicino dal Napoli”.
Sull’Europa League: “Arsenal e Napoli sono pienamente concentrate sui quarti e sarà una gara molto aperta. Nelle due partite tireranno fuori il meglio entrambe ed è impossibile fare un pronostico”.

Ti potrebbe interessare

Menu