Ex portiere dell’Inter e non solo, Ivano Bordon ha parlato delle tematiche nerazzurre:
Sullo stop di Lautaro: “L’infortunio di Lautaro non ci voleva per l’Inter. Sarà Spalletti ora a decidere su Icardi, se potrà essere abile a partire dall’inizio. Non credo abbia la tenuta di tutti i 90′ visto il periodo in cui è stato fuori, ma il tecnico sa quali mosse fare”.
Su Icardi: “Quella di Icardi è una situazione delicata, che può migliorare o peggiorare i rapporti fra i compagni, ce ne accorgeremo presto. Sicuramente la vittoria nel derby è stata importante per il prosieguo della stagione, così come avrebbe influito una sconfitta al contrario”.
Sul momento dell’Inter: “La squadra ha preso una forza superiore rispetto alle avversarie e abbia fatto un grosso balzo in avanti. Un’altra vittoria con la Lazio metterebbe i nerazzurri in una situazione di privilegio. Sarà importante ma non decisiva”.
Su Handanovic: “Lo ritengo un portiere che ha dimostrato sicuro affidamento. Penso che abbia dato diversi punti alla squadra e faremo i conti a fine campionato”
Sui portieri: “Donnarumma è un ottimo portiere, Sirigu è più esperto ed è un altro cui dare fiducia. Meret e Cragno sono due ottimi portieri, penso che il nostro calcio abbia giovani molto validi anche in Nazionale”.
