Stiamo costruendo la nostra salvezza al Picchi

Nello Speciale serie B è intervenuto il ds del Livorno, Mauro Facci.
“Rispetto ad una situazione iniziale che ci vedeva all’ultimo posto abbiamo guadagnato diverse posizioni ma c’è ancora molto da fare, il merito è di tutti, del mister e dei ragazzi che stanno facendo un lavoro straordinario, non era facile tirarsi fuori da quella situazione. Ci sarà da lottare fino alla fine, ma già farlo da questa situazione ci dà fiducia.
Mister Breda ha portato le sue idee, ha lavorato sulla testa e soprattutto sull’impronta tattica, i risultati gli stanno dando ragione. Una bella rimonta ma ancora non abbiamo fatto niente. Abbiamo un gruppo affiatato, dai vecchietti ai ragazzi. Complimenti a loro.
Abbiamo vinto le ultime 4 in casa, stiamo costruendo al Picchi la nostra salvezza. Il pubblico ci sta aiutando sempre più, è un fattore che si sta facendo sentire.
Per la promozione Brescia e Palermo hanno un vantaggio importante, non solo come rosa ma sono avanti in classifica avendo già smaltito il turno di riposo rispetto alle concorrenti.
Penso che con 19 squadre bastino meno di 50 punti per salvarsi. la squadra ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Restiamo concentrati, per una piazza come Livorno salvezza è l’obiettivo minimo.
La positività al doping di Mazzoni è una notizia che ci ha scosso. Dispiace per il ragazzo, aspettiamo l’esito delle contro-analisi”.

Ti potrebbe interessare

Menu