Piatek? Mi ricorda Batistuta, ha qualità enormi

Con Oscar Damiani, procuratore e grande esperto di mercato, abbiamo fatto le carte al Milan e ad alcuni singoli dopo il successo sull’Empoli. Ecco cosa ci ha raccontato:
Sul Milan: “Piatek e Paquetà fra i migliori, adesso la squadra si sta comportando bene. Fatto il gol del vantaggio, i ragazzi di Gattuso hanno dilagato. Sono tutti in ottima condizione e sono in un buon momento”.

Su Piatek: “Si sono fatti tanti nomi come paragoni, mi ricorda Batistuta. Calcia molto bene in porta, sa tenere palla e anche se è un paragone arduo è un giocatore intelligente in campo . Ero convinto che avrebbe fatto bene per le qualità che ha, è dotato di stop e tiro e vede la porta. Bravi Maldini e Leonardo a puntare su di lui spendendo una cifra importante”.

Sulla classifica: “Il terzo posto non è lontano ma ogni partita è difficile. Se dovessero arrivare 6 punti prima del derby potrebbe succedere qualsiasi cosa. L’Inter deve vincere con la Fiorentina per rimanere in vantaggio ma non sarà una partita facile”.

Su Bakayoko: “Lo conosco bene, ritenevo già da tempo che avesse qualità importanti. Deve stare bene sul piano fisico per fare campionati importanti. Ora sta giocando con un Paquetà che si è inserito bene e sta dando peso al centrocampo. Il suo ruolo è quello di centrocampista davanti alla difesa, con il rientro di Biglia potrebbero anche giocare insieme. Per come è messo ora il centrocampo del Milan sarà difficile avere spazio per l’argentino”.

Ti potrebbe interessare

Menu