Allegri esce dalla partita con due dubbi: uno davanti e uno in fascia

Sandro Sabatini, a commento di Juventus-Frosinone, ha parlato dei bianconeri. Ecco le sue considerazioni:

Sulla gara: “Per la Juve un test tranquillo stasera, ha giocato in scioltezza. La fame e la voglia non ci sono solo in #Ronaldo, ma in tanti altri uomini. Se uniti alla tecnica possono dare quel qualcosa in più”.
Su Allegri: “Esce con questa partita con due dubbi: chi mettere insieme a Mandzukic e Ronaldo davanti e chi insieme ad Alex Sandro sulle fasce. Con questo Dybala e Cancelo può opporsi bene all’Atletico”.
Su Khedira: “Ha uno spessore internazionale di cui #Allegri non vuole privarsi. Magari non sarà un fulmine, ma sa essere un metro avanti agli altri con il pensiero”.
Sulla coppia di centrali: “Bonucci e Chiellini si sono mossi bene, penso che siano recuperati. Chiellini in particolare è un computer, si amministra alla grande per gli impegni”.
Su Bernardeschi: “Rispetto a Costa prende le misure da titolare e fa peggio da subentrante. A Madrid secondo me giocherà Dybala”.
Sul possibile scambio Dybala-Salah: “Anche l’egiziano è molto forte… Se devi impostare una squadra in estate è più ala destra lui dell’argentino, però fa un lavoro diverso. Credo che sarà uno scambio che non andrà mai in porto”.
Su Cancelo: “Ha fatto una sciocchezza a pochi minuti dalla fine. Se lo fa in Champions rischia grosso e #Allegri negli spogliatoi se lo mangia”.

Ti potrebbe interessare

Menu