Quagliarella in Nazionale? Livello abbassato, 10 anni fa non era considerato…

Rolando Bianchi, ex attaccante di Atalanta e Torino, è intervenuto in diretta a Sportiva per fare il punto sulle sue ex squadre e non soltanto.
SULL’ATALANTA: “E’ la squadra quella che sta giocando il calcio migliore, è un piacere vederla giocare con aggressività e alta intensità per tutta la partita. L’uomo in più, con tutto il rispetto per Gasperini, è Percassi, che è un grande presidente, con la sua voglia di far crescere la squadra. Hanno trovato la giusta amalgama e stanno andando alla grande”.
SUL TORINO: “Giocava contro una Spal in salute, non facile da affrontare in questo momento. Ha dimostrato solidità in fase difensiva, ci si aspettava di più, ma ho fiducia in Mazzarri e sono sicuro che almeno vicino all’Europa ci arriverà”.
SU PIATEK E MURIEL: “Il mercato di gennaio è sempre complicato. Muriel per me è un grandissimo giocatore, aveva solo bisogno di fiducia. Piatek in questo momento sta facendo gol, cosa che Higuain non riusciva a fare, quindi significa che è un attaccante di grande livello”.
SU QUAGLIARELLA IN NAZIONALE: “Il livello del calcio italiano si è abbassato qualitativamente. Si è meritato la convocazione perché è un grandissimo attaccante, ma 10 anni fa non veniva così considerato… Questo fa capire che dietro manca qualcosa. Anche Immobile e Belotti meritano la Nazionale, ma adesso hanno qualcosa in meno di Quagliarella”.

Ti potrebbe interessare

Menu