Ciro Venerato è intervenuto in diretta a Sportiva per fare il punto sulle ultime trattative di mercato.
SULLE ULTIMISSIME: Sau è un giocatore della Sampdoria e ora Kownacki è libero di andare al Fortuna Dusserdolf. Younes, invece, resta al Napoli di comune accordo: sfumata la possibilità Celta Vigo, che lo voleva in prestito con diritto di riscatto. Ha vinto la volontà di Ancelotti”.
SULLA SITUAZIONE DI PERISIC: “Al momento i Gunners non sembrano disposti a fare passi avanti verso l’Inter, che pur di accontentare il giocatore aveva potuto fare anche un passo verso l’Arsenal. Emery aveva offerto un prestito senza obbligo di riscatto o lo scambio con Ozil. L’Inter ha detto al giocatore che a queste condizioni non si muove”.
SUL MILAN: “Mai essere perentori, tutto fa pensare che la trattativa per Deulofeu sia tramontata perché i Pozzo chiedevano la luna. Le ultima danno il Milan che sta sondando Saint-Maximin, ma è un profilo che non sposta, in tutta franchezza. Potrebbe uscire anche un nome a sorpresa…”.
SULLA ROMA: “Il nome nel mirino di Monchi è Vida. La speranza dei giallorossi è che il Galatasary chiuda per Lemos, per provare a prendere l’ucraino a condizioni migliori. È tutto molto aperto, con la Roma mai dire mai…”