L’Inter può giocarsi il secondo posto col Napoli

Antonio Paganin, ex difensore di Inter e Udinese, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare della ripartenza del campionato.
SUL CAMPIONATO: “L’ultima parte di campionato ha detto che l’Inter può giocarsi il secondo posto col Napoli. Il primo posto in questo momento lo vedo molto distante per tutte le squadre italiane, perché la Juventus ha una marcia in più”.
SU ICARDI: “Da quel poco che so, sta benissimo a Milano, non ci sono mai stati segnali di rottura e ha la volontà di andare a costruire qualcosa di importante con la società nerazzurra. Alla fine, ho l’impressione che l’accordo verrà trovato. È un giocatore che ha fatto molto bene, è la bandiera dell’Inter, è il capitano e non credo che venga influenzato dalla trattativa per il rinnovo, perché c’è la volontà di trovare l’accordo. Se invece la società non fosse stata ben disposta a trovare un punto d’incontro, allora ne avrebbe potuto risentire”.
SULL’UDINESE: “L’impressione è che adesso abbia un’identità, che rispecchia le caratteristiche di Nicola. Velazquez ha cercato di dare la sua impronta, ma il salto dalla seconda divisione spagnola alla serie A è complicato, soprattutto in una realtà come quella di Udine, che è quasi una multinazionale. Okaka? Udine è l’ambiente ideale per crescere. Per i mezzi che aveva, comunque, pensavo che la sua carriera sarebbe stata ricca di soddisfazioni”.

Ti potrebbe interessare

Menu