Situazione Icardi tranquilla, Wanda ha solo voglia di fare caos

Cristian Recalcati, collega e telecronista che per anni ha raccontato le vicende dell’Inter, ha parlato ai nostri microfoni della situazione di Icardi. Ecco i passaggi principali:
Sul caso: “La querelle Icardi va avanti da 6 anni, non certo da questi giorni, ogni anno Wanda Nara esce così sui social. La situazione con il capitano è tranquilla, Marotta vuole portare a 7 milioni + bonus il contratto del giocatore
“.
Su Wanda Nara: “A Milano si trova benissimo e non ha voglia di andarsene. Ha solo voglia di fare un po’ di caos, sa benissimo che il contratto arriverà. Sin dall’inizio anche Marotta ha intenzione di rinnovare il contratto di Icardi
“.
Sulle conseguenze: “Perdere Icardi sarebbe un problema per l’Inter, anche perché sarebbe difficile da sostituire. I bonus che Marotta vorrebbe inserire sono congrui alla richiesta: in ogni caso il nuovo dirigente non può presentarsi inserendo un Godin 33enne per poi perdere un giocatore simbolo della squadra”.

Ti potrebbe interessare

Menu