Maurizio Tassone, guardia della Pallacanestro Cantù, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il successo di ieri a Torino.
SULLA GARA: “Per noi era fondamentale dare una continuità alla vittoria contro Pistoia. Siamo riusciti a farlo vincendo su un campo tutt’altro che facile come quello di Torino. Stiamo vedendo la luce e speriamo di continuare su questa strada. Io, tra l’altro, sono nato a Torino e sono cresciuto in diverse società torinesi, quindi questa gara aveva un valore affettivo particolare per. Mi fa ancora più piacere aver conquistato la vittoria sul campo”.
SULLA NUOVA SOCIETA’: “In questo momento chi sta lavorando in società sta facendo il massimo per metterci nelle condizioni migliori per affrontare ogni settimana e ogni weekend. Siamo tutti in attesa di sviluppi positivi sul fronte della nuova proprietà”.
SUI TIFOSI: “Cantù è una piazza storica e quando ci giochi tocchi con mano l’affetto della gente. I tifosi sono stati fondamentali nei momenti di difficoltà, come le 8 sconfitte di fila. Stiamo facendo quadrato tra di noi, tra la città e la squadra, e ne stiamo uscendo tutti a testa molto alta”