Vincenzo Di Mauro di Fantagazzetta.com è intervenuto in diretta a Sportiva per dare le ultime di formazione in ista della 13a giornata di Serie A.
SU UDINESE-ROMA: “I friulani dovrebbero schierarsi con il 3-5-2: rischia così il posto in difesa Troost-Ekong. Nei giallorossi, Kolarov titolare a sinistra in difesa, mentre a destra Santon farà rifiatare Florenzi in vista del match contro il Real Madrid. Non convocato Manolas, conferma per Juan Jesus al centro della retroguardia.Davanti, Schick titolare, con Dzeko in panchina”.
SU JUVENTUS-SPAL: “Allegri schiererà un 4-4-2, con Perin in porta, De Sciglio, Bonucci, Rugani e Alex Sandro in difesa, Cuadrado, Pjanic, Bentancur e Douglas Costa a centrocampo e Cristiano Ronaldo e Mandzukic davanti. Turnover dunque per Chiellini, Matuidi e Dybala, ma quest’ultimo va schierato, perché potrebbe subentrare nella ripresa”.
SU INTER-FROSINONE: “Turnover pure per Spalletti. Icardi dovrebbe partire dalla panchina, con Lautaro Martinez titolare. Keita insidia Perisic, mentre a centrocampo ci saranno Borja Valero e Gagliardini, considerata la squalifica di Brozovic. Infortunati Vrsaljko e Dalbert, i terzini saranno D’Ambrosio e Asamoah”.
SU NAPOLI-CHIEVO: “Ancelotti potrebbe tenere a riposo Albiol, Allan e Hamsik in chiave Champions League e rimpiazzarli con Maksimovic, Rog e Diawara. Davanti, staffetta tra Milik e Mertens”.
SU LAZIO-MILAN: “Nei biancocelesti, Lucas Leiva non ci sarà, spazio a Badelj in cabina di regia. Davanti, Luis Alberto, Correa e il recuperato Caicedo si giocano il posto al fianco di Immobile. Nei rossoneri, ipotesi difesa a tre, con Abate, Zapata e Rodriguez, davanti Suso in appoggio a Cutrone”.
SU GENOA-SAMPDORIA: “Conferma per Radu in porta nel Genoa, mentre a centrocampo Sandro è in ballottaggio con Veloso, ma potrebbe partire dall’inizio. La Sampdoria vedrà Ekdal stringere i denti, mentre darà finalmente un’occasione a Jankto, complice la squalifica di Linetty e l’indisponibilità di Barreto”.
SU CAGLIARI-TORINO: “Nei sardi preoccupa Padoin, in caso è pronto semmai Lykogiannis. Nei granata, squalificato Rincon, si giocano la sua maglia Soriano e Berenguer”.