Durante Buongiorno Sportiva per parlare di Torino-Fiorentina è intervenuto il grande ex granata e ora commentatore tv, Roberto Cravero.
ANALISI GARA Torino secondo me giocato meglio anche per ammissione di Pioli ma il pareggio ci sta perché l’occasione migliore l’hanno avuta i viola, in questo momento non si può parlare di punto perso o guadagnato anche se per me serve più alla Fiorentina ma il Torino deve comunque ripartire da una buonissima prestazione.
SUI CENTRAVANTI Entrambe hanno bisogno dei loro centravanti. I rifornimenti a Belotti sono pochi, pochissimi dalle fasce e lui forse per la voglia di strafare esce troppo dall’area. Su Simeone la scelta di lasciarlo fuori l’ha spiegata Pioli con Mirallas prima punta, esperimento non riuscito. Alla fine Simeone ha avuto l’occasione migliore.
SOLO CHIESA? E’ un discorso da bar dire che l’unico schema della Fiorentina è dare palla a Chiesa, c’è l’idea di Veretout, la propositività di Biraghi, gli inserimenti di Benassi, la solidità di Hugo e Pezzella.