Decisione invertita, era fallo di Nainggolan

Sandro Sabatini è intervenuto in diretta a Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in “Microfono Aperto”.
SU BELOTTI: “Un po’ risente dell’assenza di Ljajic, ma la sua crisi è iniziata l’anno scorso, quando il serbo c’era ancora. Ha avuto un’annata magica: se la vivi tranquillamente, ok se il tuo presidente rifiuta offerte da 100 milioni, se il peso della squadra inizia ad essere tutto sulle tue spalle, poi diventa una situazione difficile da sopportare. Penso che stia risentendo di questo peso. Oltretutto, Belotti ha avuto qualche infortunio e strutturalmente fa fatica a tenersi bene in forma”.
SULL’ELEZIONE DI GRAVINA A PRESIDENTE FIGC: “Spero che faccia bene per il calcio italiano. È un personaggio che è nel calcio da tanto tempo, ma non punto ad occhi chiusi su di lui. Credo che il calcio italiano abbia bisogno di manager, idee e strategie e di poca politica
“.
SUL MILAN: “Dopo il derby i tifosi, sulla scia di Salvini, ce l’hanno con Donnarumma e Gattuso. Sul primo hanno ragione, il suo errore ieri è stato clamoroso. Sul secondo, invece, sono sempre molto titubante, va messo sotto esame sull’impiego dei giocatori a sua disposizione. Mi spiegate che acquisti sono stati fatti dal Milan e chi li ha avallati? Laxalt non gioca un minuto, Bakayoko sembra il fratello di quello del Monaco. Se la squadra è la stesa dell’anno scorso, arriveranno i risultati dell’anno scorso…”
SULLO SCONTRO BIGLIA-NAINGGOLAN: “Capisco l’arbitro, visto live anch’io avrei fischiato la stessa cosa. Una volta che ha ammonito Biglia, poi, il Var può intervenire solo se valuta da espulsione il pestone di Nainggolan. E secondo me non lo era. È evidente, però, che il fallo era di Nainggolan e che la decisione è stata invertita”.

SU JUVENTUS-GENOA: “La Juve ha giocato bene il primo tempo, poi nel secondo ha pensato di essere all’allenamento defaticante verso Manchester”
SUL RUOLO DI ANTI-JUVE: “Per me è l’Inter, perché rispetto alla squadra dell’anno scorso ha messo dentro giocatori come Asamoah e
Nainggolan che hanno un peso specifico importante”

Ti potrebbe interessare

Menu